La nostra azienda

Azienda insufflaggio, Torino e provincia

Renova è una divisione di Oikia, azienda costruttrice di Giaveno che dal 1906 continua la sua tradizione famigliare nelle costruzioni, forte di tre generazioni ed oltre 100 anni di esperienza: un’azienda che promuove e realizza progetti per il commerciale, la casa, il lavoro e i servizi alla collettività.

Renova è alla ricerca costante di soluzioni costruttive d’avanguardia che permettano minori consumi, maggior comfort e garantiscano un maggior valore al proprio investimento, secondo le più recenti normative di efficienza e risparmio energetico con attenzione all’isolamento termico e acustico.

Renova esegue interventi di insufflaggio di cellulosa e in generale si occupa della riqualificazione degli edifici esistenti, migliorando l’isolamento termico di tutte le case, i condomini, i complessi immobiliari che incominciano a sentire il peso degli anni e che sono stati costruiti senza attenzione al risparmio energetico, seppur con standard qualitativi e di rifiniture di pregio.

“Noi di Renova seguiamo personalmente tutte le fasi dell’intervento di insufflaggio dal sopralluogo alla messa in opera del cantiere, dirigendo le maestranze tutte qualificate e appositamente, formate sino al termine dei lavori. Rilasciamo certificazione del lavoro svolto e dei materiali utilizzati con trasparenza nei prezzi a preventivo”

Aldo Franchelli, titolare della ditta Renova